Invio Gratis per acquisti > €50 - Pagamenti sicuri

Icono de WhatsApp

Domande

Salute, bellezza e benessere

dieta e peso ottimale

Per una dieta dimagrante equilibrata

Una dieta deve essere misurata e graduale: è importante ridurre le calorie e avere un bilancio nutrizionale con i nutrienti necessari per sostenere la salute e il benessere. La perdita di peso e la modifica delle abitudini alimentari devono essere sicure e sostenibili e non provocare il riacquisto del peso in seguito con effetto rimbalzo

Fase 1

Nella prima fase si prepara il corpo creando un ambiente favorevole alla perdita di peso, disintossicando e depurando l'organismo, con perdita di liquidi e tossine per evitare ostacoli al processo di riassestamento.

Due prodotti naturali accompagnano il corpo in questa fase, insieme ad una alimentazione sana e con ridotto apporto calorico ed attività fisica.

Libera l’organismo dalle tossine e scarti metabolici e regolarizza le funzioni dell’organismo 

Depurativo e diuretico, elimina le tossine e riduce liquidi e del volume corporeo

Modalità d'uso

Detox Omnia Sciroppo 250 ml.

Disintossicante, Epatoprotettore

Aminactiva Dren - Sciroppo 250 ml.

Depurativo, Drenante
Alimentazione e stile di vita consigliati

Mangiare cibi integrali, frutta fresca, verdure fresche colorate e fonti proteiche magre. Evitare zuccheri raffinati, alimenti trasformati e industriali e bevande gassate e alcoliche. Moderare il consumo di fritti e grassi.
Bere molta acqua, almeno 2 litri a giorno. Impegnarsi in una regolare attività fisica, anche solo una lunga passeggiata (almeno 30 min). Dormire bene e con regolarità per consentire al corpo di recuperare energia e rigenerarsi.
Questi sono solo consigli generali perché vanno presi in considerazione anche altri fattori come la struttura fisica e le condizioni di salute individuali. Consultare un nutrizionista o un naturopata è sempre l’ideale.

Fase 2

La seconda fase di una dieta è mirata ridurre la massa corporea, sostenere il metabolismo, aiutare la digestione, assicurandosi un livello di energia sufficiente per supportare l’attività fisica e mentale.

Tre soluzioni naturali possono stimolare la riduzione del peso, aiutare il sistema digestivo ed intestinale e sostenere il riequilibrio energetico.

Durata: 2 settimane

Comegras: per un ciclo di 10 giorni che può essere ripetuto subito. Energia 1: per un ciclo di 14 giorni. Si può anche continuare ad assumere Aminactiva Dren

Stimolatore del metabolismo notturno che aiuta a bruciare calorie

Inibisce l’assimilazione di grassi e carboidrati e regolarizza digestione e l’intestino

Polvere sublinguale, energia pura e veloce che sostiene la resistenza fisica e mentale 

Modalità d'uso

Aminactiva Intensiva 30 compresse

Stimolatore del metabolismo

Comegras – 20 fiale da 10 ml.

Inibitore di grassi e carboidrati

Energia 1 – 14 ampolle da 150 mg

Pappa reale sublinguale, pura, diretta e veloce
Alimentazione e stile di vita consigliati

Basare l’alimentazione su cibi integrali, proteine magre, frutta e verdura e includere una varietà di alimenti come legumi, cereali integrali e verdure a foglia verde. Scegliere fibre alimentari, per mantenere il senso di sazietà e includere alimenti come i legumi, le mele, le pere, le carote, e i cereali integrali. Mantenere le porzioni ridotte, mangiare lentamente. bere molta acqua e mantenere una routine alimentare regolare. Fare un’attività fisica regolare.

Torna in alto

REGISTRATI COME AMICO DI FELIXOFIA